Termini e condizione della vendita

Gent.mo Cliente,
saremo ben lieti di assisterLa anche nel post-vendita e, se seguirà le indicazioni che trova di seguito, faciliterà il buon esito della procedura di reso.

IPOTESI N. 1
Il prodotto che Le abbiamo spedito non è quello che ha ordinato oppure ha sbagliato l’ordine.

Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto entro 4 (quattro) giorni dal ricevimento della merce.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio); non vanno apposte scritte, nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del materiale. Eventuali confezioni non integre ci impediscono di restituire la merce al fornitore e saremo costretti ad addebitarLe il 10% del valore della merce, sottraendolo all’importo del rimborso.
All’interno dello scatolo inserirà lo scontrino in originale ed un foglio con i Suoi dati, così sapremo il mittente del materiale, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Qualora l’errore sia stato commesso da noi, Le verrà rimborsato l’intero importo pagato. Qualora l’errato ordine sia a Lei imputabile, Le sarà rimborsato il solo costo del materiale e non quello del trasporto.
Se lo vorrà, invece del rimborso in denaro, potremmo inviarLe altra merce per un valore pari, fatta salva la possibilità di integrazioni o rimborsi parziali.

IPOTESI N. 2
Il prodotto che Le abbiamo spedito è difettoso.

Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto non appena si rende conto del difetto.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio).
All’interno dello scatolo inserirà: lo scontrino in originale, un foglio con i Suoi dati e la copia della carta di circolazione del veicolo, con i km. percorsi dalla stessa e i tempi in cui si è manifestato il difetto dal momento del montaggio, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Le verrà rimborsato l’intero importo pagato se l'esito della valutazione tecnica del reso sarà positivo. I tempi di valutazione tecnica sono di circa 45gg lavorativi.

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo a Sua disposizione per una rapida ed efficace gestione del problema; Le chiediamo in cambio solo di seguire le istruzioni che Le abbiamo dato, così da rendere il processo più veloce.

REGOLA SULLA RESTITUZIONE
Dopo aver ricevuto l'oggetto contatta il venditore entro 14 giorni

INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE
RESTITUZIONE ACCETTATA. LE SPESE DI RIENTRO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE. IL PEZZO DEVE ESSERE RESO CON LA SUA SCATOLA      INTEGRA IN MODO DA POTER ESSERE RIVENDIBILE.